Velaconero’s story…

Chi conosce già questo sito sa che è nato in occasione dei Campionati Italiani Hobie Cat 16, svolti a Numana nel 2007, che furono un successo inimmaginabile. Pensate che il sito è stato visitato per anni e proprio in questi giorni Campioni del calibro di Matteo Nicolucci, Chiara Boccanegra, Matteo Vianello, Camilla Vianello stanno rivisitando questi bei ricordi, anche se i Campionati si svolsero nel “lontano” 2007… il passato, se è bello, non è mai remoto!

awayoflife

Ma Velaconero.it è stato ed è la casa dello splendido QuKal dei fratelli Cagnoni di Ancona, una bellissima barca da crociera che partecipa con ottimi risultati alle regate grazie alla passione e alla competenza dei suoi armatori e del suo equipaggio: di questo equipaggio fanno parte alcuni dei patiti di mare che collaborano a questo progetto. Ora il QuKal è meno attivo nelle regate, complice la non più giovanissima età sua e dei suoi gabbianotti, ma soprattutto lo stress a cui lo abbiamo sottoposto nelle dure regate affrontate: tuttavia naviga, bellissimo, i mari Adriatico, Ionio ed Egeo, senza disdegnare qualche puntatina in Tirreno e Mediterraneo!

QK Vento in poppa 2

Oltre a questo troverete 6 anni di notizie su uscite, regate, crociere, il tutto condito da una passione e un amore per il mare incommensurabili!

Navigate questo sito, in lungo e in largo e perdonateci qualche refuso di troppo … buon vento!

vai alla vecchia versione del sito 2008-2014

vai ai Campionati Italiani Hobie Cat 16, svolti a Numana nel 2007

vai alle pagine del QuKal dei fratelli Cagnoni di Ancona

 

2 pensieri riguardo “Velaconero’s story…”

Lascia un commento